Ieri abbiamo pubblicato le foto che l’Empire Magazine ha messo nel suo mensile dedicato a Suicide Squad ( se ve lo siete persi cliccate qui e qui). Oggi vi riportiamo interessanti spoiler che riguardano alcuni personaggi della pellicola. Se siete sensibili alle rivelazioni vi sconsigliamo di proseguire la lettura.


ATTENZIONE SPOILER!

E’ stato svelato chi sarà il vero villain di questa pellicola, quello che i nostri cattivi eroi dovranno affrontare. Ebbene, lontano da ogni pronostico non è nè  Jokerl’Incantatrice, ma bensì Amanda Waller, interpretata da Viola Devis.  Ma come mai l’autore ha preferito ingaggiare una lotta tra il “peggio” e il “peggio del peggio”? Ecco la spiegazione dell’autore, che ha descritto la Waller come il personaggio più malvagio dell’intera pelicola:

“Al diavolo i buoni contro i cattivi. Più interessante i cattivi contro il diabolico. E Amanda Waller è la peggiore che ci sia”.

Devis a questa affermazione aggiunge:

“Lei è implacabile nella sua cattiveria. Quando la vedi, non c’è nulla che sembri pericoloso. I suoi unici poteri sono la sua intelligenza e la sua mancanza di sensi di colpa. Ho letto un ottimo libro chiamato “Confessioni di una sociopatica”, faceva paura ma mi ha aiutato molto”.