Umberto Gonzalez, reporter di Latino Review, ci propone oggi nuovi rumor su Suicide Squad, prossimo cinecomic DC, diretto da  David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

Il reporter ha svelato nuovi potenziali dettagli sul ruolo e la personalità di Joker, che sarà interpretato da Jared Leto.

A quanto pare, il Joker di Leto è basato sulla versione di Il ritorno del Cavaliere Oscuro. Ha muscoli definiti e delle cicatrici, indossa un abito con spalle larghe. Quando viene interrogato da Amanda Waller, lo troviamo mentre si allena come altri detenuti. Sta facendo flessioni a testa in giù, quindi è comprensibile che Jared Leto sia intenzionato a mettere su un po’ di peso. Non è affatto gracile, anzi, muscoloso. La sua pelle è chiara, ma non perchè indossa del trucco.

SPOILER – Ha ucciso uno dei colleghi di Batman, ci sono un mucchio di riferimenti ai suoi crimini passati. Uccide tante persone.

RUMOR – Ci sono molte scene con Hugo Strange! E’ lo psichiatra della prigione, e sembra che abbia un ruolo nella storia anche se non ho sentito nulla sul casting. Hugo interagisce più volte con Joker e Harley Quinn.