Dopo la prima foto ufficiale foto di Jared Leto nei panni di Joker e il Bruce Wayne di Ben Affleck fotografato sul set di Suicide Squad,arrivano nuove foto per Suicide Squad, diretto da David Ayer, che mostrano questa volta Will Smith nei panni di Deadshot.

L’attore è stato avvistato in costume durante le riprese di alcune scene di Suicide Squad per le strade di Toronto, in Canada. Nelle immagini lo vediamo uscire da un negozio con le braccia cariche di buste e d una ragazza, forse la figlia, è in possesso di una bambola. Potrebbe essere un flashback della vita di Floyd Lawton prima che diventi Deadshot?

Per quanto riguarda invece il costume di Deadshot con armatura rossa e occhio cibernetico, nelle foto via Twitter che trovate a seguire c’è anche uno scatto con un attore in costume che potrebbe essere lui, anche se il look è diverso. E’ possibile anche che questo personaggio misterioso sia invece un agente della ARGU, oppure che sia Sportsmaster, altro supercriminale DC Comics, dal momento che una parte del suo costume si presenta come protezione per il petto di un ricevitore di baseball.