Primi dettagli su Suicide Squad Kill The Justice League, il nuovo gioco di Rocksteady Studios in uscita nel 2022.

Durante il DC FanDome di questa notte, Rocksteady Studios ha annunciato il suo nuovo gioco, in uscita nel 2022 per le console di nuova generazione e per PC: Suicide Squad Kill The Justice League, un titolo in cui interpreteremo Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot, che avranno il difficile obiettivo di uccidere i membri della Justice League dopo che Brainiac ha attaccato Metropolis – ed è proprio il villain che ha preso il controllo di Superman, che uccide brutalmente un uomo nel finale del trailer.

Durante la presentazione del film, Sefton Hill di Rocksteady Studios ha rivelato che questo nuovo titolo sarà ambientato nello stesso universo dei giochi su Arkham della software house, introdotto nel 2009 e mai più esplorato da Batman: Arkham Knight del 2015.

A questo punto, quale sarà il ruolo di Batman in tutto ciò, soprattutto considerando il finale di Arkham Knight e le sue conseguenze?

Inoltre il gioco potrà essere completato da soli in single Player, ma potrà esser giocato anche in cooperativa insieme ad altri 4 giocatori. Per quanto riguarda il single player, si potranno cambiare a piacimento i 4 personaggi da utilizzare nel corso dell’avventura.

Ecco il trailer: