Ciò che riportiamo, a rivelarlo è una fonte di Hollywoodlife, dove ciò che riporta sono nuovi dettagli che riguardano il carattere di Joker:

“Jared vuole assicurarsi che il suo Joker non sia soltanto qualcosa che i fan adoreranno, ma anche qualcosa di diverso da quelli di Jack Nicholson o Heath Ledger. Vuole rendere il personaggio qualcosa di completamente suo. Sa che questo potrebbe essere il ruolo più difficile di sempre da interpretare, ma ha fiducia nel fatto che la sua versione sarà la migliore (…)Questo Joker sarà più cerebrale e comico di quelli visti finora, nessuno deve aspettarsi una copia carbone degli altri Joker. Sarà fantastico”.

 

Jack-Nicholson-JokerDopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Se ciò che è riportato è fedele a realtà, potrebbe rappresentare per Jared un arma a doppio taglio,ciò che fa piacere è che si renda conto della difficoltà del ruolo, il profilo psicologico di Joker non è mai stato semplice, anzi è tra i più complessi che possiamo trovare nel mondo dei fumetti. Il problema di questa scelta potrebbe essere di risultare o troppo caricato il personaggio, quindi di renderlo troppo forzato, oppure di riuscire a fare qualcosa di veramente epico.MyCard_The_Joker

Jared Leto, visto le precedenti performance dei suoi colleghi, non aveva scelta che prendere il meglio dalle loro esperienze, e aggiungerci un tocco personale per non rendere monotono e banale la sua interpretazione. Viste le aspettative che si stanno creando noi confidiamo molto in lui e in questo cinecomic che verrà.