Suicide Squad

Suicide Squad: James Gunn potrebbe far uscire la ‘Ayer Cut’ del film, ecco foto inedite di Batman e Joker!

Sette anni fa Suicide Squad uscì al cinema, ma nonostante l’ottimo risultato al box office non riscosse il successo sperato per quanto riguarda l’accoglienza del pubblico. Come alcuni di voi sapranno – e come si è notato dalla differenza tra primo e secondo trailer –  durante le riprese aggiuntive la Warner Bros. ha cambiato completamente le tonalità del film di David Ayer andando a snaturare parte della sua visione e modificando diversi elementi.

Nonostante le campagne social dei sostenitori di Ayer, ad oggi (a differenza di Justice League) Warner Bros. non ha mai fatto uscire questa versione originale del film, ma i fan non si sono mai arresi e chiedono di continuo aggiornamenti, provando ad utilizzare l’ormai celebre hashtag #ReleaseTheAyerCut.

In occasione del settimo anniversario del film, il regista David Ayer ha pubblicato due foto inedite di Batman (Ben Affleck) e Joker (Jared Leto), continuando a stuzzicare sull’arrivo del suo montaggio originale. Ayer ha spiegato infatti che, prima o poi, questa versione del film vedrà la luce grazie a James Gunn!

Ancora oggi c’è una curiosità genuina ed un forte interesse da parte di molte persone. E sono consapevole che c’è un altro gruppo di persone che si diverte a prendere in giro il film. Il tuo commento è un perfetto esempio di quante discussioni ancora oggi riesca a creare un film del 2016. Hai mai avuto un’esperienza nella vita che non è andata come volevi, che ti ha trascinato personalmente e che alla fine ti ha fatto ripensare a tutto?

Questa è la mia. Tutto quello che so è che il mio film mai rilasciato è molto meglio di quello di Warner.

L’interesse per il mio montaggio sembra reale e organico. E James Gunn mi ha detto che avrà il suo momento per essere condiviso con il mondo. Prima però, si merita di lanciare il suo universo DC senza più drammi sui vecchi progetti.

In un certo senso sono incatenato a questa cosa. Sto cavalcando una tigre qui e sto navigando in questa situazione il meglio che posso. La vita è un viaggio molto strano.

Ecco le due foto:

Fonte