I personaggi in questione sono Joker, Harley Quinn e Deadshot.

Che Suicide Squad abbia deluso le aspettative della Warner Bros. è ormai  risaputo, l’accoglienza dei fan e della critica non è stata delle migliori, ma nonostante ciò ha incassato più di 700 milioni al boxo office . C’è chi incolpa al regista David Ayer e chi ha accusato Warner Bros. per delle decisioni che hanno cambiato la visione originale (basti pensare alla differenza di tonalità tra primo e secondo trailer). A distanza di ben 3 anni dall’uscita del film, il regista ha voluto fare un piccolo regalo a chi ha apprezzato il suo lavoro, condividendo le immagini di alcune iniziali prove trucco.

Le prove in questione sono di Harley Quinn, Joker e Deadshot: per i primi due si tratta ovviamente di una prova make-up, vicini alla versione finale del film, mentre per il terzo si tratta dell’immagine della prima stampa 3D della maschera.

La palla adesso passa al regista James Gunn, che dirigerà The Suicide Squad, quello che possiamo definire un “soft reboot” con nuovi personaggi ed una nuova direzione per la trama!