Quando Suicide Squad è uscito nelle sale cinematografiche, molti fan si domandavano se sarebbe uscita anche una Ultimate Edition sulla falsa riga di quella di Batman v Superman: Dawn of Justice, considerando le tante sequenze mancanti all’appello.

Le supposizioni si sono rivelate corrette e lo scorso mese la Warner ha annunciato la Extended Cut del film; notizia accolta in maniera fredda da molti fan, insoddisfatti per la pessima gestione di queste sequenze che potevano essere incluse nel montaggio finale.

Fortunatamente però ora sono emersi i primi dettagli su questa Ultimate Cut via Reddit, che durerà 134 minuti contro gli originali 123 minuti. Questo significa che conterrà 11 minuti di sequenze inedite, ancor meno dei 13 rumoreggiati nelle scorse settimane. Inoltre non cambierà drasticamente il film come fatto con BvS, che aggiungeva 30 minuti di scene vietate ai minori, portando il rating del film ad un R.

Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali sulle scene incluse in questa home video, anche se con molta probabilità saranno incentrate su Joker.

trf2vt7wweiyy2zpnleyobphhuao5nzvruwybx63es