Finalmente è stato annunciato il tanto agoniato cast, per il film sull’ omonima squadra di “pazzi” costretti a fare missioni che potrebbero non avere ritorno. Qui a seguire vi mostriamo il cast:

Will-Smith-s9359px-Deadshot_Aim Will Smith sarà Deadshot

xS53wta3GalleryComics_1900x900_20140813_HARLEY_Cv9_53b1c3d6da8760.33217562 Margot Robbie sarà Harley Quinn

jared-leto-20090418-5051912122733-l.mythology_the_joker Jared Leto sarà Joker

tom hardywho-should-join-harley-quinn-suicide-squad-for-arrow-and-the-flash Tom Hardy sarà Rick Flag

xcara-de-la-vigne.jpg.pagespeed.ic.ig25dudPozthe_enchantress_by_javigarcia-d3da3z6 Cara Delevingne sarà Enchantress

Jai_Courtney_March_18,_2014_(cropped)Boomerang_mercer Jai Courtney sarà Captain Boomerang

 

Comunque sia, ancora non si è concluso il casting, infatti  stando a quanto riporta THR, Jesse Eisenberg non è stato ancora confermato nuovamente nei panni di Lex Luthor e non solo,  si stanno anche ricercando delle attrici per il ruolo di Amanda Waller ( la Nick Fury della DC), sono state prese in considerazione attrici come Viola Davis, Octavia Spencer e Oprah Winfrey che attualmente “la prima scelta”.

Questa la dichiarazione di Greg Silverman, presidente, creative development and development production della Warner Bros.:

“Questo progetto ha radici profonde nella Warner Bros. David Ayer torna a lavorare con lo studio dove scrisse Training Day, e porta la sua incredibile abilità nel creare villain multidimensionali in questa property della DC Comics con un cast di collaboratori di lunga data della Warner Bros come Will Smith e Tom Hardy, oltre a amici vecchi e nuovi: Margot, Jared, Jai e Cara. Non vediamo l’ora di assistere a questo incredibile lavoro di squadra, che sotto la splendida guida di Ayer darà un nuovo significato all’essere villain o eroi.”