L’attore parla del crossover “Crisi su Terra X”.

In questa nuova stagione delle serie tv di The CW i fan sono in attesa del nuovo crossover dell’Arrowverse tra Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl che si uniranno con Arrow. D

urante un’intervista l’attore Stephen Amell ha parlato dell’evento, spiegando che a differenza dello scorso anno questo sarà vicino ad un film di 4 ore:

Quando abbiamo fatto il primo, credo nella nostra terza stagione e nella prima stagione di The Flash, era quasi più simile ad una sorta di introduzione. Anche lo scorso anno è avvenuta una cosa del genere ‘Flash è apparso su Supergirl, e poi c’è stato l’episodio di The Flash, quello di Arrow e la puntata di Legends of Tomorrow.’ Ma quest’anno sarà un film da quattro ore.

Tecnicamente ci sarà prima Supergirl, poi Arrow, Flash e Legends of Tomorrow, ma non dovrete guardare l’episodio di Supergirl col pensiero che sia una sua puntata, dato che sarà la prima ora del crossover.

L’evento comincerà con Supergirl e Arrow lunedì 27 per concludersi il giorno dopo con le altre due serie e sarà intitolato “Crisi su Terra X”: gli eroi di Terra 1 dovranno scontrarsi contro dei metaumani nazisti, in un chiaro riferimento ai fumetti ed a Crisi sulle Terre infinite.

Ma non è tutto: gli eventi si svolgeranno in un periodo ben preciso: durante il matrimonio tra Barry Allen e Iris West, con i vari eroi in città impegnati con i festeggiamenti!