Il 18 maggio su DC Universe uscirà la prima stagione della serie Stargirl (che arriverà anche un giorno dopo sul network The CW), che avrà per protagonista Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitmore.

Dopo il trailer di fine 2019, ora sono stati pubblicati online due nuovi poster ufficiali: il primo mostra la protagonista con il costume ed il bastone cosmico, mentre il secondo mostra S.T.R.I.P.E., Doctor Mid-Nite, Wildcat e Hourman insieme ai villain della Injustice Society.

Inoltre recentemente Brec Bassinger ha spiegato che ci sono state delle discussioni preliminari per un crossover con The Flash:

Ci sono state discussioni per far comparire Stargirl in un episodio di Flash, ma non succederà in questa stagione. Comunque, sarebbe bellissimo, tutta la mia famiglia ha seguito Flash in questi anni!

Inoltre recentemente stavo guardando alcune interviste di Melissa Benoist ed è una grandissima Supergirl. Sarebbe fantastico vederla insieme a Stargirl. Ci spero tantissimo, nulla è ancora pianificato, ma teniamo le dita incrociate.

Nel cast troviamo Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale nei panni di Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. nei panni di Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.