Un altra notizia che arriva solo questa mattina, notizia che per noi è emozionante visto che la Disney, con la Lucasfilm e la 20Th Century Fox sono pronte a distribuire la saga di Star Wars in Digital HD, a partire dal 10 aprile attraverso le principali piattaforme online (iTunes, Google Play, VUDU, Amazon, Xbox Video, PlayStation Store, and Verizon Fios). Pensate che sia tutto qui?

Vi sbagliate, ogni release digitale proporrà due collaborazioni bonus mai viste, Star Wars: Discoveries from Inside e Conversations che ci permetterà di ascoltare le parole dei realizzatori dell’epopea, in ciò che si prefigura come un vero e proprio inedito viaggio attraverso i vari capitoli.

La presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, afferma in una nota ufficiale:

“Sono emozionatissima al pensiero che i fan di Star Wars potranno divertirsi guardando e riguardando, ovunque vogliono, gli episodi del franchise sui propri dispositivi portatili. Questi film hanno settato dei nuovi standard negli effetti speciali, nella tecnologia, nel sound design e abbiamo creato dei nuovi contributi extra che scavano ulteriormente nella ricca storia di questa saga, incluse delle conversazioni inedite con i maestri che hanno aiutato George Lucas a plasmare il suo universo”.