In attesa del panel sul gioco, arrivano le prime conferme sul nuovo titolo legata alla saga di Star Wars.

Questa sera, ore 20,30 italiane, durante lo Star Wars Celebration si terrà il panel di Star Wars Jedi: Fallen Order, titolo sviluppato da Respawn Entertainment. In attesa di scoprire il gameplay del gioco, il fondatore Vince Zampella ha voluto rivelare qualche novità sull’atteso titolo.

Il gioco sarà esclusivamente single player incentrato sulla storia, senza multiplayer e quindi senza microtransazioni (i fan hanno applaudito a questa notizia durante l’evento), cosa che ha scatenato l’ira dei fan con Star Wars Battlefront II. Per quanto riguarda la storia, dopo molti rumor arriva la conferma che il gioco avrà per protagonista un Padawan sopravvissuto all’Ordine 66 e che ci sarà un droide insieme al protagonista: BD-1.

Inoltre è stato confermato l’artwork del gioco, che ci mostra il protagonista ed il suo droide:

E non è finita qui, perché secondo diverse voci, nella speranza di una conferma in serata, il gioco uscirà il 15 novembre, un mese prima dell’uscita di Star Wars: The Rise o Skywalker. A riguardo, è anche trapelata online l’immagine del titolo con la data.

Vi segnaliamo, infine, che su Amazon sono già aperti i pre-ordini per l’edizione Standard e Deluxe, ed anche in questo caso la data d’uscita indicata è 15 novembre.