Il noto attore Britannico si appresta a diventare parte della Galassia Lontana Lontana e l’esperienza in questo settore non gli manca.

Passare dal T.A.R.D.I.S. al Millennium Falcon sembra essere un processo semplice per Matt Smith, noto attore Britannico interprete di molti personaggi in diverse produzioni, ma che che ha ottenuto una grande fama dopo aver interpretato il ruolo dell’Undicesimo Dottore, uno strano ma carismatico viaggiatore spazio-temporale ultracentenario costantemente a caccia di avventure, nella più longeva serie fantascientifica della storia: Doctor Who, in cui l’attore ha recitato dal 2010 al 2014; ma nonostante ciò sembra che Smith non abbia ancora concluso i suoi viaggi nello spazio, con la differenza fondamentale che questa volta la sua destinazione sarà una soltanto: tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana.

Secondo Verity infatti, Matt Smith si sarebbe unito al cast di Star Wars IX in un ruolo chiave ma ancora avvolto nel mistero. Il film vedrà lo svolgersi di alcune riprese nel Regno Unito a cominciare da questo Autunno, luogo dove probabilmente sarà presente Smith.