Disney è intenzionata ad omaggiare i personaggi che hanno reso grande questa saga.

Mese ricco quello di Aprile per i fan di Guerre Stellari grazie allo Star Wars Celeration, dall’11 al 14 aprile, in cui sarà sicuramente presente il panel di Star Wars IX. Secondo alcune fonti, in quei giorni potrebbe arrivare il primo teaser dell’ultimo film della saga Skywalker, diretto da J.J. Abrams.

Stando agli ultimi leak, in realtà ci saranno ben due teaser: il primo durante la Celebration e il secondo accompagnerà la release di Avengers: Endgame. Per quanto riguarda il secondo trailer, sembra che si concentrerà maggiormente sui personaggi storici della saga. Ecco cosa dice il report:

Le descrizioni sostengono che il footage extra per Episodio 9 che verrà mostrato prima di Avengers: Endgame si focalizzerà principalmente su personaggi come Luke Skywalker, Leia e Lando Calrissian. Si dice che parte del marketing sarà incentrata sui personaggi storici in maniera da amplificare l’hype dei fan della trilogia originale.

Attenzione però, ci teniamo a precisare che sono voci non confermate ne da Disney ne da Lucasfilm, ma sicuramente qualche sorpresa ci attende.