Le riprese dell’ultimo film della trilogia sono terminate e i fan attendono di poter vedere il prima possibile qualche scena.

In un recente meeting con gli azionisti la Disney ha mostrato il primo footage di Star Wars: Episodio IX, terzo e ultimo film di questa nuova saga che dovrebbe concludere l’arco narrativo degli Skywalker. Nel footage si vedono maggiormente riprese dal dietro le quinte ma a quanto pare è stato mostrato l’iconico casco di Darth Vader vicino Kylo Ren, il quale si trova in una stanza bianca mentre lo osserva.

E’ stata poi mostrata un’inquadratura di Rey, Finn, Poe e Chewbacca all’interno del Millenium Falcon ed una gigantesca esplosione che fa fuori un gruppo di stormtrooper. Per i nostalgici farà piacere sapere che è stato mostrato anche Lando Calrissian.

Finora è molto poco, considerando che non esiste ancora nessun trailer del film, nonostante si vociferava l’imminente arrivo. Probabilmente bisognerà attendere il prossimo mese per lo Star Wars Celebration a Chicago.