Su una recente intervista, J.J. Abrams appare deciso sulla sequenza che aparirà nel prossimo trailer ( ancora non si è a conoscenza dell’ uscita della preview)
“Prima di tutto, sono grato che la gente lo chieda, ma la verità è che non abbiamo mostrato ancora nulla. Non vogliamo fare i preziosi, ma manca quasi un anno all’uscita del film, quindi dobbiamo fare delle scelte pesate su cosa mostrare e quando. Ne parliamo continuamente.
Abbiamo roba in quantità da mostrare, quindi il nostro obiettivo è assicurarci che si tratti di sequenze in forma ottimale. Sarebbe un disastro se ci affrettassimo a svelare cose non definitive solo per avere un impatto sul pubblico.
Grazie per il vostro interesse e grazie per la vostra pazienza. Non vedo l’ora che possiate vedere il film.”
Probabile che la Disney decida di far uscire il trailer assieme ad Age of Ultron (come già si vocifera da tempo), ed ancora più probabile è l’ uscita di un altro teaser durante la Star Wars Celebration ( che si terrà all’ Anaheim Convention Center dal 16 al 19 aprile) con la presenza di J.J. Abrams e Kathleen Kennedy.
Ed ecco il comunicato pubblicato su StarWars.com:
Siamo lieti di annunciare che il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza — che un tempo partecipò all’evento da fan — parteciperà alla Star Wars Celebration di Anaheim il prossimo aprile. Abrams e il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy daranno il via allo show in grande stile giovedì mattina, 16 aprile, alle 10.00. Sarà un giorno da ricordare per sempre.
A questo punto è difficile che i produttori decidano di lasciarsi sfuggire un’occasione tanto preziosa. Vi terremo aggiornati!