Su una recente intervista, J.J. Abrams appare deciso sulla sequenza che aparirà nel prossimo trailer ( ancora non si è a conoscenza dell’ uscita della preview)

“Prima di tutto, sono grato che la gente lo chieda, ma la verità è che non abbiamo mostrato ancora nulla. Non vogliamo fare i preziosi, ma manca quasi un anno all’uscita del film, quindi dobbiamo fare delle scelte pesate su cosa mostrare e quando. Ne parliamo continuamente.

Abbiamo roba in quantità da mostrare, quindi il nostro obiettivo è assicurarci che si tratti di sequenze in forma ottimale. Sarebbe un disastro se ci affrettassimo a svelare cose non definitive solo per avere un impatto sul pubblico.

Grazie per il vostro interesse e grazie per la vostra pazienza. Non vedo l’ora che possiate vedere il film.”

star-wars-vii-has-its-director-jj-abrams

Probabile che la Disney decida di far uscire il trailer assieme ad Age of Ultron (come già si vocifera da tempo), ed ancora più probabile è l’ uscita di un altro teaser durante la Star Wars Celebration ( che si terrà all’ Anaheim Convention Center dal 16 al 19 aprile) con la presenza di J.J. Abrams e Kathleen Kennedy.

Ed ecco il comunicato pubblicato su StarWars.com:

Siamo lieti di annunciare che il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza — che un tempo partecipò all’evento da fan — parteciperà alla Star Wars Celebration di Anaheim il prossimo aprile. Abrams e il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy daranno il via allo show in grande stile giovedì mattina, 16 aprile, alle 10.00. Sarà un giorno da ricordare per sempre.

A questo punto è difficile che i produttori decidano di lasciarsi sfuggire un’occasione tanto preziosa. Vi terremo aggiornati!