Ewan McGregor, attore che ha recitato nei panni di Obi Wan Kenobi nella nuova trilogia di Star Wars ha recentemente espresso le sue considerazioni su un suo possibile ritorno nella Saga in un’intervista per Daily Record:

Specificando che la sua non è una considerazione da fanatico, ha aggiunto d’esser “davvero contento di far parte di questo patrimonio” e sopratutto di poterlo vedere. Inoltre, ha affermato d’aver visto il trailer che gli sembra “assolutamente appropriato”.

Continuando l’intervista l’attore ha parlato, scherzando, sull’elsa della spada laser di Kylo Ren:

 “Non sono positivo circa l’elsa della spada laser. Se combatti correttamente con una spada laser non ne hai bisogno!“.

In conclusione ha rivelato il momento in cui ha scelto di fare l’attore: dopo aver visto il primo Star Wars con la sua famiglia.Quel giorno, uscito dalla sala, ha deciso di voler fare l’attore.

L’attore ha infine aggiunto che, dato che ha già partecipato a Star Wars, gli piacerebbe continuare il lavoro svolto con questa nuova trilogiaChe sia quindi un richiamo ai dirigenti della LucasFilm per qualche cameo nei futuri film? Sul web circola da tempo l’ipotesi di una sua presenza in Star Wars Anthology: Rogue One, spin off collocato tra il terzo ed in quarto film. Per ora sono solo rumor, ma chissà che la LucasFilm non prenda per buone le parole dell’attore.