Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il fan che ha lanciato la petizione contro il film si è pentito

Il fan che ha lanciato la petizione contro il film di Rian Johnson ci ripensa.

Giorni fa un fan che non ha apprezzato il film Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha lanciato una petizione contro il film di Rian Johnson chiedendo alla Disney di slegarlo dalla saga e non renderlo quindi canon. Dopo aver raggiunto oltre le 46.000 adesioni con obiettivo di 50.000, il creatore della petizione, Henry Walsh, ha deciso di fare marcia indietro poichè sorpreso dalla risposta eccessiva avuta dalla sua petizione:

Mi piace tutto questo supporto, ma sappiamo anche che la Disney non farà nulla e ci sono così tante persone che hanno cause di gran lunga migliori, che stanno lottando per attirare l’attenzione, è un peccato che questa mia cosa stia ottenendo l’attenzione dei media. Quindi, per favore, mentre tutti amiamo Star Wars, esorto tutti i sostenitori che hanno firmato questa petizione, a prendersi anche qualche minuto per esaminare altre petizioni su Change.Org, quelle che sono importanti, o esaminare le cause su GoFundMe. Posti in cui possiamo fare la differenza”

Non siamo stati comprati dalla Disney. Vorrei che lo avessero fatto, ma questo non cambia idea su quello che penso del film. Se gentilmente la smettete di mandarmi insulti, apprezzerei molto.

Nell’aggiornare il post, Walsh ha spiegato che ha dato via alla petizione durante la medicazione a seguito di un intervento alle gambe (spinto dai forti dolori), spiegando “è stata una pessima idea e credo che stiamo investendo i nostri sforzi in una direzione che non fa del bene”

Nonostante ciò, è rimasto convinto del fatto che il film non gli è piaciuto, ma ha pubblicato un altro aggiornamento:

No, non mi è piaciuto “Gli Ultimi Jedi”. Mi piacerebbe davvero che Disney lo togliesse via dal canone, so solo che una cosa del genere non è (e non è mai stata) un obiettivo realistico.La mia preoccupazione è che la popolarità di questa petizione possa distogliere l’attenzione dalle cose che potrebbero essere più importanti.

Userò questa cosa per fare del bene…Quindi ogni giorno userò la possibilità di inviare un aggiornamento per indirizzare le persone a cause meritevoli e buone. Perché? Perché è una cosa decente da fare.

Fonte