Dalle recenti news, sappiamo che il Star Wars Universe è in pieno movimento, e la progettazione è in continua evoluzione, infatti regie e scenografi sono in continua evoluzione. Ruotano diverse teorie attorno al secondo spin-off di Star Wars, e una di queste era la teoria di un incentramento della trama su Boba Fett.

A questo proposito la Gang di The Schmoes Know ha diffuso un rumor che spiegherebbe meglio la questione: stando infatti alle fonti, storia sarà ambientata prima di “Una Nuova Speranza” e si focalizzerà sulla nascita dell’ astio tra Boba Fett e Han Solo, tutto rimescolato in  stile film western dell’ Old School, inscenati nel più losco dei luoghi, un vero e proprio covo di feccia e malvagità, noto come Porto Spaziale di Mos Eisley.

Seguendo questo rumor, nella pellicola dovrebbero comparire anche personaggi come Chewbacca, Lando Calrissian e Bossk.

Quelli che ora stanno tenendo in considerazione come registi sono Jon Favreau e Matthew Vaughn, e sempre secondo The Schmoes Know scrive anche che il terzo Anthology avrà dei toni più spirituali e mitologici e che potrebbe basarsi sulle origini di Yoda. Vi terremo aggiornati