L’attore vorrebbe vedere la stessa cosa di moltissimi fan su grande schermo, anche se preferirebbe un aspetto fin troppo specifico.

Continua ad espandersi l’universo di Star Wars, grazie alla saga principale, alle serie TV, alla nuova trilogia che verrà sviluppata da Ryan Johnson ed ai tanti spin-off del franchise, tra cui quello su Boba Fett che ha trovato ieri il suo regista.

Impegnato con il tour promozionale di Solo: A Star Wars Story, attualmente nelle sale cinematografiche, l’attore protagonista Alden Ehrenreich ha spiegato che vorrebbe vedere al cinema uno spin-off della saga su Old Republic, cosa che già in passato la maggior parte dei fan della saga hanno chiesto a gran voce:

“Quando mi stavo informando su questo [Solo], ho visto che esistono questi scout, che è agli inizi della Repubblica. E’erano degli esploratori il cui compito fondamentalmente era di visitare i vari pianeti, erano come dei coloni. Erano pionieri, andavano su pianeti sconosciuti e imparavano a conoscerli, il che mi sembra una parte molto interessante di questo mondo.

Certo, magari i fan più accaniti preferirebbero vedere l’epoca degli Jedi ed i loro conflitto con i Sith, le grandi battaglie cosmiche, ma quello espresso da Ehrenreich è comunque un buon punto di partenza per esplorare la galassia in maniera inedita.


Comics Universe è orgogliosa di annunciare la partnership con UCI Cinemas in occasione dell’imminente arrivo nelle sale cinematografiche di Solo: A Star Wars Story.

Per l’occasione UCI Cinemas ha lanciato un concorso con in palio fantastici premi! Partecipare è facile, basta collegarsi al sito solo.ucicinemas.it e registrare i propri dati. In palio, ad estrazione finale, i nuovissimi Set Lego targati Star Wars.

Inoltre registrando il biglietto del film, acquistato tramite i canali di vendita UCI, puoi vincere un super viaggio a Miami e visita al Kennedy Space Center di Cape Canaveral con Alidays e se sei possessore della Skin ucicard le possibilità di vincita raddoppiano!