Michael Rosenbaum ha lasciato intendere che Martinex e Stakar Ogord/Starhawk (Sylvester Stallone) torneranno nel Marvel Cinematic Universe in futuro.

Nel corso di un’intervista con ComicBook.com, Michael Rosenbaum, interprete di Lex Luthor nella serie Smallville e di Martinex in Guardiani della Galassia Vol.2, ha parlato della possibilità di rivedere la formazione originale dei Guardiani della Galassia – tra cui il personaggio di Stakar Ogord/Starhawk interpretato da Sylvester Stallone – nel Marvel Cinematic Universe.

Nonostante l’ultiima apparizione dei personaggi risalga ad una delle scene dopo i titoli di coda del secondo capitolo della saga sui Guardiani, l’attore ha aperto le porte ad un potenziale ritorno dei due membri fondatori dei Ravagers in Guardiani della Galassia Vol.3:

“[Martinex] era uno dei Guardiani della Galassia originali. Quando James Gunn me ne parlò mi disse “Questa è una cosa che potrebbe essere… Non ha un grande ruolo nel film, ma sarai nei titoli di coda e c’è una buona probabilità che tu possa tornare‘. Quindi pensai ‘Certamente, facciamolo’.”

Penso che il piano [di Gunn] sia di farci tornare, semplicemente non ne so niente. Penso che sia sempre stato quello il piano sin dall’inizio… vedrete questi ragazzi nei titoli di coda. Perché prendere Stallone solo per una parte così piccola? In un certo senso sei curioso di capire cosa farà. Voglio dire, non so come non lo si potrebbe essere.”

Nelle ultime ore, tuttavia, il regista James Gunn ha chiarito il commento dell’attore, spiegando che Martinex potrebbe non tornare direttamente in Guardiani della Galassia Vol.3 bensì in uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel:

“Per la cronaca, penso che Michael Rosenbaum stesse semplicemente dicendo che il piano è di farli tornare nel Marvel Cinematic Universe ad un certo punto – non necessariamente nel Vol.3.”

Guardiani della Galassia 3

SINOSSI
Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Fonte