Secondo gli ultimi aggiornamenti, la collaborazione tra Marvel e Square Enix continuerà anche dopo Marvel’s Avengers per un titolo sui Guardiani della Galassia. Sarà vero?

Nonostante il fallimento di Marvel’s Avengers, che ad oggi non ha rispettato le aspettative ed ha deluso tanti giocatori (portando perdite economiche per oltre 60 milioni), sembra che Square Enix sia intenzionata a sviluppare un nuovo gioco a tema Marvel.

Secondo il noto giornalista videoludico Jeff Grubb, infatti, il publisher giapponese sta lavorando ad un nuovo videogioco dedicato ai Guardiani della Galassia, che presumibilmente – proprio come Marvel’s Avengers – non sarà legato ai film di James Gunn.

Nel suo podcast The Game Mess Show, Grubb ha infatti spiegato semplicemente:

Guardiani della Galassia verrà fatto da Square Enix. È reale. Spero che lo mostrino all’E3, voglio sapere cosa ne pensano le persone”

A questo punto potrebbero annunciarlo per davvero all’E3 durante la conferenza del 12 giugno, oppure al momento la software house rimarrà concentrata solo su Marvel’s Avengers nella speranza di migliorarlo ed attirare nuovo pubblico?

Vi ricordiamo infine che si parlava di un gioco sui Guardiani della Galassia già nel 2017 slegato da quello sviluppato da Telltale, ma da quel momento non sono più uscite informazioni.

Fonte