Secondo un noto insider videoludico, all’E3 di questo giugno verrà annunciato un nuovo videogioco dedicato ai Guardiani della Galassia.

Nonostante il fallimento di Marvel’s Avengers, che ad oggi non ha rispettato le aspettative ed ha deluso tanti giocatori (portando perdite economiche per oltre 60 milioni), sembra che Square Enix sia intenzionata a sviluppare un nuovo gioco a tema Marvel.

Alcune settimane fa, l noto giornalista videoludico Jeff Grubb ha spiegato che il publisher giapponese sta lavorando ad un nuovo videogioco dedicato ai Guardiani della Galassia, che presumibilmente – proprio come Marvel’s Avengers – non sarà legato ai film di James Gunn.

Di questo progetto si parlava già nel 2017 e sembra proprio che l’annuncio sia vicino!

Secondo il noto insider Jason Schreier di Bloomberg (una fonte estremamente affidabile, che ha svariati contatti interni alle software house), il videogioco verrà sviluppato dal team di Eidos Montreal e verrà annunciato ufficialmente il 13 giugno durante il panel di Square Enix all’E3.

Inoltre l’azienda presenterà anche un aggiornamento su Marvel’s Avengers, presumibilmente il DLC dedicato a Pantera Nera annunciato a marzo.

Ecco l’annuncio di Schreier:

Fonte