L’attore interprete di Peter B. Parker in “Spider-Man: Into the Spider-Verse” da la possibilità ai genitori di avere un messaggio dall’Uomo Ragno per i propri figli.

Il Covid-19 ha, al momento in cui questo articolo viene scritto, cambiato lo stile di vita della maggior parte delle persone, portandole, giustamente e comprensibilmente (anche se con non poche difficoltà), a rimanere a casa il più possibile. Questa nuova routine, per molti estremamente differente da ciò che era la comune vita di tutti i giorni, è a dir poco difficoltosa da affrontare, che si parli di adulti, ma anche dei più giovani.

Ed è qui che Jake Johnson, attore interprete di Peter B. Parker nel film d’animazione vincitore del Premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo (in originale Spider-Man: Into the Spider-Verse), ha preso alla lettera il motto “Da un grande potere, derivano grandi responsabilità“, pubblicando un post sul suo profilo Instagram un post destinato ai genitori che vogliono tenere su il morale dei propri figli, in questo momento difficile.

Da quando è iniziata la quarantena, molti genitori mi hanno scritto dicendo che stanno guardando Spider-Verse con i loro figli. Davvero molti. Quindi ho avuto un’idea. Se i vostri figli sono a casa da scuola ed hanno bisogno di un piccolo messaggio di incoraggiamento da Peter B. Parker, mandatemi una mail con il loro nome e proverà a mandarvi un breve messaggio vocale. Se non riuscissi a mandarvelo, mi scuso. Ecco la mail per chi vuole provare: peterbparkersayshi@gmail.com

 

Un piccolo grande gesto per i bambini ammiratori dell’Uomo Ragno in questo momento difficile.