Spider-Man vs. Venom, il crossover si farà? La produttrice Amy Pascal stuzzica i fan

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.

Durante un’intervista con Fandango, la produttrice Amy Pascal ha stuzzicato i fan su potenziali crossover futuri tra l’Uomo Ragno di Tom Holland e altri personaggi Marvel in mano alla Sony Pictures:

Ci sono così tante cose che potremmo esplorare, ma quello che facciamo sempre prima di decidere il villain dei nostri film è chiederci: ‘Che tipo di storia vogliamo raccontare? Quale storia su Peter Parker vogliamo raccontare? Quale storia su Miles Morales vogliamo raccontare?’ Iniziamo sempre così. La cosa bella  di questi film è che, per quanto grande può essere la tela su cui si svolgono, saranno per sempre delle storie di un ragazzo comune.