Il primo film animato dedicato all’Arrampicamuri non smette di far parlare di sé anche mesi dopo l’uscita, questa volta tramite un easter egg sul Diavolo Custode di Hell’s Kitchen. Vi avvisiamo però che ci saranno SPOILER sul finale del film.

Dopo il rilascio in forma digitale negli USA e l’eminente rilascio in blu-ray, molti fan del primo film d’animazione sull’Uomo Ragno diretto da Lord Miller lo hanno analizzato nei minimi dettagli per scovare diversi easter egg. Uno di questi è a tema Daredevil ed avviene proprio durante lo scontro finale con Wilson Fisk, il Kingpin.

L’easter egg è il seguente: durante la scena finale di combattimento, il Kingpin vede delle proiezioni provenienti da altri universi di sua moglie e di suo figlio apparirgli davanti, bloccandolo temporaneamente dal combattere contro Miles, in una di queste proiezioni suo figlio si tramuta temporaneamente in qualcuno dall’aspetto molto simile a quello di Matt Murdock, un riferimento all’acerrimo nemico di Fisk assieme a Spidey.