I nostri amichevoli Ragni del multiverso tornano in un nuovo spot TV colmo di azione, momenti toccanti e comicità.

L’uscita di Spider-Man: Un nuovo universo si fa sempre più vicina e a mano a mano che scopriamo nuovi contenuti, delle rivelazioni vengono fatte e molte teorie vengono confermate.

Vi avvisiamo che da qui in avanti ci potrebbero essere dei potenziali SPOILER sulla pellicola, nel caso non abbiate visto tutti i trailer ma solo gli ultimi usciti.

In questo nuovo spot assistiamo al discorso da parte di Mary Jane al popolo di New York in veglia per il suo eroe caduto: quello che probabilmente è il Peter Parker della dimensione di Miles Morales, alcuni di voi potrebbero non capire, ad altri invece sarà sembrato ovvio, ma per amor di continuità spieghiamo brevemente il significato di questa scena:

Durante uno degli ultimi trailer abbiamo ben capito che il Peter Parker adulto che addestrerà Miles verrà da un’altra dimensione, ma ciò non implica che prima di lui Spider-Man non esistesse in questo universo. Come fatto notare dal padre di Miles che non sembra avere una delle migliori opinioni dell’eroe, l’Arrampicamuri è ben presente in questo mondo, solo in un’altra forma. Ebbene l’Uomo Ragno che trovandosi davanti Miles durante lo scontro con Goblin esclama:

Sei come me. Come?

È nientemeno che un più giovane Peter Parker che probabilmente perirà lasciando il posto di Spidey vacante, posto che verrà riempito da Miles.

Ecco lo spot: