Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 includerà anche Supaidaman, la versione dell’Uomo Ragno presente nella serie giapponese del 1978 che i fan chiedevano a gran voce!

Il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo ha convinto appieno i fan di tutto il mondo, che lo hanno eletto come una delle migliori pellicole dedicate all’Uomo Ragno, aggiudicandosi anche un Premio Oscar ed un Golden Globe come miglior film d’animazione.

Poco dopo l’uscita, la Sony ha autorizzato il sequel (e uno spin-off tutto al femminile con Silk, Spider Gwen e tante altre protagoniste) e recentemente è stata diffusa la data d’uscita attraverso un teaser su Twitter: 8 aprile 2022.

Il filmato, che trovate cliccando qui, presenta brevemente tantissimi loghi accompagnati dalla scritta 2022, ma uno di essi ha attirato l’attenzione dei fan: il simbolo di Supaidaman, la versione dell’Uomo Ragno presente nella serie giapponese del 1978 che in molti chiedevano già per il primo capitolo.

Lo scorso anno il co-sceneggiatore/produttore Phil Lord ha promesso che avrebbe introdotto Supaidaman nel sequel soltanto al raggiungimento dei 200 milioni al box office statunitense. Il film ha incassato 190 milioni in uSA e si è avvicinato tantissimo alla cifra prestabilita…e di conseguenza su Twitter Lord ha confermato la presenza del personaggio risposta ad un fan, spiegando che il suo design è stato già realizzato!

A questo punto vedremo anche il suo robot gigante Leopardon dopo l’easter egg presente nel primo capitolo?