Le pagine social di Spider-Man: Un Nuovo Universo hanno ricordato ai fan la data di uscita del sequel per celebrare l’inizio del 2021.

Nel 2018 il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato consacrato all’unanimità dai fan dei fumetti della Casa delle Idee come il miglior lungometraggio dedicato al Tessiragnatele non solo per la rivoluzionaria tecnica di animazione brevettata dalla Sony Pictures Animation ma anche per l’amore che gli sceneggiatori e i registi della pellicola nutrono per il personaggio, aggiudicandosi un Golden Globe e un Premio Oscar per il Miglior film d’animazione.

Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla lavorazione del sequel, con l’inizio del nuovo anno l’account Twitter ufficiale di Spider-Man: Un Nuovo Universo ha voluto ricordare ai fan che la data di uscita del film è “un anno più vicina al 2022” con delle foto di Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 (Oscar Isaac).

Ricordiamo che la pellicola, diretta da Joaquim Dos Santos (The Legend of Korra, Avatar: The Last Airbender) e scritta da David Callaham (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings), era prevista originariamente per l’8 aprile 2022 ma, in seguito alla pandemia da COVID-19, è stata rimandata al 7 ottobre 2022, lo stesso giorno dell’uscita di uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast vocale di Spider-Man: Into The Spider-Verse comprende Shameik Moore (Miles Morales), Jake Johnson (Peter B. Parker), Hailee Steinfeld (Spider-Gwen), Nicolas Cage (Spider-Man Noir), John Mulaney (Spider-Ham), Kimiko Glenn (Peni Parker) e Liev Schrieber (Wilson Fisk/Kingpin) e Chris Pine (Peter Parker).

Spider-Man: Un Nuovo Universo

SINOSSI
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Fonte