Il villain principale di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 potrebbe essere La Macchia secondo un nuovo rumor non confermato.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUINTO EPISODIO DI WANDAVISION


Lo scorso luglio è iniziata ufficialmente la produzione del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, l’acclamato lungometraggio animato dedicato all’Uomo Ragno che, oltre a presentare Miles Morales, Spider-Gwen e altre versioni alternative dell’arrampicamuri al grande pubblico, si è aggiudicato un Golden Globe e un Oscar come Miglior film d’animazione.

In attesa di aggiornamenti ufficiali sullo stato della lavorazione, stando ad un nuovo rumor lanciato dal sito Murphy’s Multiverse – lo stesso che ha anticipato la presenza di Evan Peters nel cast di WandaVision e il potenziale ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock in Spider-Man 3 – il villain del film sarà La Macchia. Il sito, tuttavia, ha specificato di non aver ancora ottenuto la conferma del report, invitando i lettori a prendere con le dovute cautele questo rumor.

Per chi non lo conoscesse, La Macchia (o The Spot in originale) è uno degli antagonisti meno noti di Spider-Man e persino di Daredevil. Nel tentativo di replicare i poteri di Tyrone Johnson a.k.a. Cloak per volere di Kingpin, il Dottor Jonathan Ohnn ottenne inavvertitamente l’abilità di creare e manipolare dei portali a forma di pois neri. Grazie alla sua capacità di teletrasportare sé stesso o alcune parti del suo corpo per colpire i propri avversari, La Macchia ha messo più volte in difficoltà Peter Parker e Miles Morales nei fumetti.

Ricordiamo che Spider-Man: Into the Spider-Verse 2, diretto da Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender), vedrà nuovamente Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal nelle vesti di produttori esecutivi ed è previsto per il 7 ottobre 2022, lo stesso giorno dell’uscita di uno dei prossimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo comprende Shameik Moore (Miles Morales), Jake Johnson (Peter B. Parker), Hailee Steinfeld (Spider-Gwen), Nicolas Cage (Spider-Man Noir), John Mulaney (Spider-Ham), Kimiko Glenn (Peni Parker) e Liev Schrieber (Wilson Fisk/Kingpin).

Spider-Man: Un Nuovo Universo

SINOSSI
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Fonte