Il mondo di Spider-Man diventa sempre più complesso. Come parte del rilancio Marvel NOW! è stata annunciata la testa Spider-Man: Renew Your Vows, che riporterà in vigore il rapporto tra Mary Jane Watson e Peter Parker – seppur sembra che sia fuori continuity.
Ora la Casa delle Idee ha rilasciato una sorprendente immagine, che mostra il costume da supereroina di Mary Jane Watson e di Annie, figlia di Peter ed MJ.
Il look di MJ è ispirato a quello di una modella, con delle linee diverse rispetto a quello di Peter, come dichiarato dal disegnatore Ryan Stegman:
Volevo un qualcosa di elegante e alla moda, dato che si tratta di Mary Jane. Il bianco la contraddistingue da Peter e la maschera sugli occhi è un tocco di classe: Mary Jane non vorrebbe coprire i suoi capelli con una maschera completa.
Riguardo il look della piccola Annie, Stegman ha dichiarato:
lo ho realizzato come farebbe un genitore, dato che lo sono anche io. Come genitori, MJ e Peter sono terrificati dall’idea che Annie voli intorno a New York; quindi ha accettato di non andarsene in giro senza questo costume.
Di seguito l’immagine ufficiale rilasciato dalla Marvel, insieme al concept del disegnatore: