Sono online delle rarissime foto dello Spider-Man di Tobey Maguire dove si arrampica sullo stesso palazzo utilizzato per il poster cinematografico.

Il primo Spider-Man di Sam Raimi è una pellicola importantissima per il genere cinecomic, che dopo il successo di X-Men esplose ancor più fragorosamente con la pellicola dedicata con protagonista Tobey Maguire. Il film mescola azione, dramma, tensione e divertimento, raccontando le origini dell’Uomo Ragno ma aggiungendo al contempo qualche elemento in più, ed è godibilissimo tutt’oggi, sia per i fan di vecchia data che per i nuovi appassionati, che magari hanno scoperto questa incarnazione del personaggio dopo Spider-Man: No Way Home.

Nelle ultime ore, sono trapelate online delle foto inedite dell’Uomo Ragno di Tobey Maguire che si arrampica sul palazzo (lo stesso dell’iconico poster cinematografico), che mostrano delle versioni alternative della posa.

Piccola curiosità: sul braccio sinistro, l’Uomo Ragno ha ancora i lanciaragnatele, che sono stati rimossi dal montaggio finale del film in CGI, in quanto Sam Raimi ha deciso all’ultimo di introdurre le ragnatele organiche, elemento che caratterizza questa versione del personaggio.

Fonte