Attenzione a possibili anticipazioni su Spider-Man: No Way Home, in quanto è trapelata online un’altra foto leaked che vi descriviamo.

Mancano ormai meno di tre mesi all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno di Tom Holland, con un’uscita fissata per il 15 dicembre. Le indiscrezioni  emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele… ed il trailer uscito ad agosto ha confermato buona parte dei rumor!

In nottata, su Twitter è emersa online una nuova foto leaked dal film in pre-vis (ovvero una bozza di CGI non completa), che mostra quattro villain dell’Uomo Ragno rinchiusi in un angusto sotterraneo: Doc Ock, Electro, Lizard e l’Uomo Sabbia. Come se non bastasse, la posa dei primi due villain è essenzialmente la stessa delle foto trapelate online ad agosto.

Purtroppo non possiamo mostrarvi la foto, in quanto si tratterebbe di violazione di copyright: mentre i fan hanno iniziato a discutere dell’autenticità di questa immagine, la stessa Sony è corsa ai ripari, segnalandola e facendola rimuovere per violazione di copyright, come nel caso delle foto leaked di Andrew Garfield.

Si tratta dell’ennesimo indizio sulla presenza di Lizard (che secondo molti fan compare anche nel trailer per pochi frame) e dell’Uomo Sabbia, che portano a cinque i villain confermati se consideriamo anche il Goblin di Dafoe (che di fatto è già stato confermato dal primo trailer).

A questo punto il sesto villain potrebbe essere Rhino, oppure qualche villain dell’Uomo Ragno di Holland come Mysterio o l’Avvoltoio già comparso nei precedenti film? Lo scopriremo soltanto a dicembre.

Sinistri Sei

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Wattse scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).