Tom Holland (Spider-Man: No Way Home) conosce l’identità del nuovo proprietario dell’Avengers Tower nel Marvel Cinematic Universe.

Manca ormai pochissimo all’uscita di di Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures in uscita il 15 dicembre, che porterà avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU, che si troverà costretto ad affrontare diverse minacce provenienti dal Multiverso.

Come ben ricorderete, in Spider-Man: Homecoming (2017) Happy Hogan (Jon Favreau) stava ultimando il trasloco della Avengers Tower, che era stata venduta da Tony Stark (Robert Downey Jr.) ad un misterioso acquirente. È ormai dal 2017 che i fan provano ad indovinare l’identità del nuovo proprietario dell’ex quartier generale degli Avengers (le teorie più gettonate riguardano Reed Richards a.k.a. Mr. Fantastic e Norman Osborn) ma neanche in Spider-Man: Far From Home (2019) o nei progetti successivi dei Marvel Studios è stata fornita una risposta concreta, ad eccezione di un possibile indizio nel quinto episodio di Loki. Durante un’intervista con Brandon Davis di ComicBook.com, Tom Holland ha svelato di conoscere l’identità del nuovo proprietario della Torre dei Vendicatori. Nel momento in cui Davis ha interrogato il trio sulla questione, Holland ha dichiarato:

“Chi ha comprato l’Avengers Tower? Oh giusto, hanno venduto l’Avengers Tower. In realtà io so chi ha comprato l’Avengers Tower! Lo so.”

Immediatamente, tuttavia, Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned Leeds) hanno cercato di impedire all’interprete del Tessiragnatele di svelare ulteriori dettagli coprendogli la bocca con la mano.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home arriverà al cinema il 15 dicembre 2021. Nel cast tornano Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (antagonista di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man. Il resto del cast include Arian Moayed e Paula Newsome.

Spider-Man: No Way Home Avengers Tower

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra, per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere smascherato e non più in grado di separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa, e ciò lo porta a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man»

Fonte