Nelle ultime ore è trapelata online una nuova foto dal set delle riprese aggiuntive di Spider-Man: No Way Home, dove compaiono Peter Parker e Doctor Strange.

Le riprese di Spider-Man: No Way Home, iniziate ad ottobre dello scorso anno, si sono ufficialmente concluse a fine marzo con un’uscita fissata per questo dicembre. Le indiscrezioni (non confermate) emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele ma al momento non ci sono ancora conferme effettive oltre ad una valanga di rumor.

Sono attualmente in corso le riprese aggiuntive del film ed ora è trapelata online una nuova foto dal set, che mostra Spider-Man sopra ad una struttura mentre saluta Doctor Strange, che si trova all’ingresso del Sanctum Sanctorum. Alle loro spalle è presente un furgone del F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter and Training), un rifugio per senzatetto di New York introdotto sulle pagine della run di Dan Slott e utilizzato recentemente anche nel videogioco Marvel’s Spider-Man per PS4, dove è gestito proprio da Zia May.

Ecco la foto, dove Peter indossa ancora il suo costume nero e rosso introdotto in Spider-Man: Far From Home.

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Wattse scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).