La descrizione di un libro per bambini illustrato dedicato a Spider-Man: No Way Home stuzzica sul coinvolgimento dello Stregone Supremo?

Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, la Sony Pictures e la Walt Disney Company hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare l’arrampicamuri di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film intitolato Spider-Man: No Way Home.

Le riprese del film, iniziate ad ottobre dello scorso anno, si sono ufficialmente concluse a fine marzo e con l’uscita fissata per questo dicembre, i fan sono in attesa di un primo trailer ufficiale.

Nel frattempo in nottata su Amazon è stata caricata la scheda del libro illustrato per bambini dedicato al film, che include un piccolo dettaglio sul coinvolgimento dello Stregone Supremo.

Nella sinossi del libro, intitolato Spider-Man: No Way Home: Spider-Man’s Very Strange Day, possiamo infatti leggere:

Questo libro illustrato porterà Spider-Man ed i suoi amici in una location completamente nuova – una piena di mistero e magia che aspetta solo di essere esplorata.

Per fare un confronto, il precedente libro illustrato dedicato a Spider-Man: Far From Home (dal titolo Spider-Man Swings Through Europe!) ha introdotto Venezia ed altre location esplorate nel film.

Ovviamente non ci sono ulteriori dettagli e non possiamo far altro che fare speculazioni. Questa nuova location potrebbe essere il Sanctum Sanctorum dello Stregone Supremo, la cui presenza è stata già accennata nelle prime foto ufficiali del film?

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per Natale 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).

Spider-Man: No Way Home

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.