J. B. Smoove ha confermato il suo ritorno nei panni del Professor Julius Dell in Spider-Man: No Way Home di Jon Watts.

Dopo un breve ma preoccupante “divorzio“, la Sony Pictures e la Walt Disney Company hanno siglato un nuovo accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare l’arrampicamuri di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel e di concludere la trilogia dedicata al personaggio con un terzo film intitolato Spider-Man: No Way Home. Le riprese del film, iniziate ad ottobre dello scorso anno, si sono ufficialmente concluse a fine marzo.

Durante un recente episodio del podcast The Daily Zeitgeist (via iHeart Radio), J. B. Smoove ha confermato che tornerà nei panni di Julius Dell – uno dei professori della Midtown School of Science and Technology – nel film dopo aver interpretato il personaggio in Spider-Man: Far From Home (2019):

“Non so quante persone l’abbiano fatto, ma sono in entrambi gli universi. L’Universo Marvel e quello DC. Nell’Universo Marvel ho partecipato a Spider-Man: Far From Home, e ho appena finito il nuovo film di Spider-Man.”

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per Natale 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).

Spider-Man: No Way Home

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte