Secondo un filmato trapelato online, il trailer di Spider-Man: No Way Home durerà un minuto e 40… ma in realtà si tratta del trailer del terzo film di Sam Raimi!

Le riprese di Spider-Man: No Way Home, iniziate ad ottobre dello scorso anno, si sono ufficialmente concluse a fine marzo con un’uscita fissata per questo dicembre. Le indiscrezioni (non confermate) emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele ma al momento non ci sono ancora conferme effettive oltre ad una valanga di rumor.

Ormai è da giugno che i fan aspettano con impazienza il primo trailer ed il conseguente poster, ma oltre a tante speculazioni, ad oggi non ci sono ancora notizie certe su un suo arrivo.

In nottata è trapelato online un video proveniente da uno schermo in una sala IMAX, che mostra quella che sembra essere la durata esatta del trailer: 1 minuto e 40 secondi… peccato che si tratta di un falso, come evidenziato anche dal noto insider Daniel Richtman.

La Sony ha infatti pubblicato ben 14 anni fa il trailer di Spider-Man 3 di Sam Raimi per celebrare la rimasterizzazione del film in formato IMAX… e la durata è proprio di 1 minuto e 40 secondi!

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Wattse scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).