Sono aperte le prevendite dei giochi ispirati a Spider-Man: No Way Home…e nella descrizione viene citato proprio il Multiverso!

Mancano poco più di 4 mesi all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno di Tom Holland, con un’uscita fissata per il 15 dicembre. Le indiscrezioni (non confermate) emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele, ma al momento non ci sono ancora conferme effettive oltre ad una valanga di rumor.

Nelle ultime ore, Entertainment Earth ha aperto le prevendite dei giocattoli ispirati al film. Interessante da notare la descrizione dei prodotti, che sembra confermare che il Multiverso sarà una parte centrale della trama della pellicola.

Esplora il Multiverso con le action figures di 30cm dedicate a Spider-Man: No Way Home! […]

Ovviamente il merchandise si prende spesso e volentieri molte libertà creative rispetto al prodotto effettivo, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme o smentite. Vi terremo aggiornati!

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Wattse scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).