Rilasciato online il trailer di Spider-Man: No Way Home in formato IMAX con HDR, che aggiunge una porzione extra d’immagine.

Mancano ormai meno di tre mesi all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno di Tom Holland, con un’uscita fissata per il 15 dicembre. Le indiscrezioni  emerse in questi mesi hanno spinto molti fan a credere che il Multiverso rappresenterà una parte fondamentale della pellicola di Jon Watts e che Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno ad interpretare le loro iterazioni del Tessiragnatele… ed il trailer uscito ad agosto ha confermato buona parte dei rumor!

Recentemente è stato pubblicato online il trailer del film in versione IMAX, che include una porzione extra d’immagine (circa il 20%) nella sezione superiore ed inferiore, ma ovviamente nessuna scena inedita.

Oltre a confermare che il misterioso personaggio non è Matt Murdock bensì un detective, questo filmato mostra il tetto del Sanctum Sanctorum e soprattutto la cinta del Doctor Octopus, essenzialmente la stessa di Spider-Man 2.

Ecco il confronto tra il trailer standard e quello IMAX:

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Wattse scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).

Fonte