Spider-Man: Life Story Annual #1 di Chip Zdarsky e Mark Bagley esplorerà l’ossessione di J. Jonah Jameson per il Tessiragnatele.

Una delle storie sull’arrampicamuri più apprezzate dai fan negli ultimi anni è senza dubbio Spider-Man: Life Story di Chip Zdarsky e Mark Bagley, miniserie che racconta gli eventi della vita di Peter Parker seguendo i decenni in cui ha vissuto. Nella giornata di ieri, la Casa delle Idee ha annunciato che il team creativo tornerà a collaborare per Spider-Man: Life Story Annual #1, albo in arrivo il prossimo agosto che esplorerà la carriera e l’ossessione del direttore del Daily Bugle J. Jonah Jameson per il Tessiragnatele.

Proprio come la serie originale, questo numero speciale offrirà una stimolante retrospettiva dell’intera storia di Spider-Man come se fosse invecchiato in tempo reale sin dal suo debutto nel 1962, riformulando le più grandi avventure del personaggio, la sua tragica storia d’amore con Gwen Stacy e lo scontro con i suoi avversari più iconici sullo sfondo dei momenti chiave di ogni decennio. Ed ora, i lettori vedranno la rivoluzionaria storia di Spider-Man raccontata da un diverso punto di vista.

Spider-Man: Life Story Annual #1

Lavorare all’originale Spider-Man: Life Story è stato un sogno divenuto realtà per me.” ha dichiarato Zdarsky nel comunicato stampa diffuso da Marvel.com. “Ma il problema con la miniserie è stato il fatto che non ho avuto lo spazio necessario per raccontare propriamente la storia della vita di uno dei miei personaggi preferiti di sempre: J. Jonah Jameson! Avere la possibilità di rivisitare questo universo con Mark [Bagley] è stato uno spasso!

J. Jonah Jameson farà tutto il possibile per far vedere al mondo che Spider-Man non è altro che un pericolo e una minaccia. I decenni di ossessione daranno i loro frutti a Jonah… o saranno la sua distruzione?

SPIDER-MAN: LIFE STORY ANNUAL #1
• Testi di CHIP ZDARSKY
• Disegni di MARK BAGLEY
• Cover di CHIP ZDARSKY

Fonte