Venom Spider-Man

Spider-Man: la nuova trilogia con Tom Holland introdurrà il simbionte e si collegherà ad Avengers: Secret Wars? [RUMOR]

Online dei possibili dettagli sulla trama della nuova trilogia con protagonista lo Spider-Man di Tom Holland, annunciata ad inizio anno da Sony.

Dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal hanno discusso del futuro dell’Uomo Ragno, confermando ufficialmente che il quarto film si trova in fase di sviluppo. Al momento non è stato stretto ancora un accordo con Tom Holland per la nuova trilogia, in quanto l’attore sta negoziando il nuovo contratto con la Sony grazie al quale riceverà un netto aumento rispetto al passato.

Stando a quanto rivelato in esclusiva The Cosmic Circus, i Marvel Studios puntano a far uscire il quarto film con Tom Holland nella data del 12 luglio 2024, data che recentemente Sony Pictures ha fissato per un film Marvel senza titolo in co-produzione con Columbia Pictures.

Il sito ha aggiunto numerosi dettagli sulla possibile trama del sequel, che potrebbe addirittura collegarsi al finale di Daredevil: Born Again e che viene descritto come una storia “urban”.

Inoltre, la fonte spiega che l’intenzione degli studios è quella di introdurre il simbionte (visto brevemente nel finale di Spider-Man: No Way Home, con tanto di cameo di Tom Hardy Venom). A differenza delle aspettative dei fan, l’incontro tra Spider-Man e il simbionte non avverrà nel quarto film; l’autore dell’articolo aggiunge che i Marvel Studios sono intenzionati a seguire le storie dei fumetti e a donare il simbionte a Peter Parker durante uno dei due film sui Vendicatori previsti per i prossimi anni, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Nei fumetti, l’Uomo Ragno entra in contatto con il simbionte e sfoggia il costume nero negli anni ’80, proprio durante l’evento chiamato Secret Wars (anche se il film prenderà ispirazione dalle seconde Secret Wars, quelle del 2015, collegate al Multiverso). Se tale informazione venisse confermata, anticiperebbe l’introduzione del simbionte durante la Fase 6 e getterebbe le basi per tutta la nuova trilogia di Spider-Man che, a questo punto, potrebbe protrarsi fino alla Fase 7.