‘Spider-Man: Into The Spider-Verse’ è ‘il miglior film di Spider-Man di sempre’, secondo Tom Holland

Il primo giugno è uscito al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.

Durante un’intervista con The Associated Press, Tom Holland ha svelato quale crede sia il miglior film di Spider-Man in assoluto:

Credo che il primo Spider-Verse sia il miglior film di Spider-Man che sia stato mai realizzato. Sono fiero di tutte le persone che ci hanno lavorato. La produttrice Amy Pascal è come una mamma per me. Dovevo andare come suo accompagnatore alla premiere di Across the Spider-Verse, ma non ho potuto perché sono qui a lavorare. Ma sono così fiero di loro e sono così emozionato per il secondo film. Sono sicuro che ripagherà le aspettative, e non vedo l’ora di vederlo.

Di recente il prolifico James Gunn (autore e regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, nonché del prossimo Superman: Legacy) ha svelato l’elenco dei suoi cinecomic preferiti di tutti i tempi, escludendo i film da lui diretti o prodotti, e ha inserito Spider-Man: Un nuovo universo (2018) al primo posto:

Il mio cinecomic preferito è un film animato, Spider-Man: Un nuovo universo. Funziona dall’inizio alla fine, non ha mai un brutto colpo, l’azione è fantastica. L’emozione è fantastica. È ben diretto, ben scritto e non penso che ci sia mai stato un film sui supereroi migliore di questo.

Spider-Man: Across the Spider-verse, novità sul film e gli altri titoli Sony | Wired Italia