Andy Serkis ha svelato che Spider-Man inizialmente avrebbe avuto un ruolo più ampio in Venom: La Furia di Carnage.

Nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom avente per protagonista Tom Hardy ha incassato 855 milioni di dollari al box-office mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte degli spettatori. Forte del suo incredibile successo commerciale, Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel del cinecomic intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Il film è uscito in America già da due giorni, ma in Italia debutterà soltanto a partire dal 14 ottobre.

Nel corso di un’intervista promozionale con l’Hollywood Reporter, il regista Andy Serkis ha parlato dei piani per il potenziale crossover tra Venom e lo Spider-Man di Tom Holland, svelando che Sony aveva preso in considerazione l’idea di dare al Tessiragnatele un ruolo più ampio nella trama di Venom: La Furia di Carnage:

Sì… ovviamente è stato qualcosa di cui avevano discusso persino prima che arrivassi io. Ci sono stati dei momenti in cui Spider-Man avrebbe fatto parte della storia, potenzialmente, e poi altri in cui non ci sarebbe stato. Ma no, abbiamo deciso che volevamo esaminare prima il Venom-Verse. Quindi, man mano che ci avvicinavamo alle riprese principali, andavano fatte delle discussioni inevitabili […].

Ricordiamo che Venom: La Furia di Carnage, scritto da Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio) e Tom Hardy e diretto da Andy Serkis (Mowgli), uscirà al cinema l’1 ottobre negli Stati Uniti e il 14 ottobre in Italia e vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams (Anne Weying), Woody Harrelson (Cletus Kasady/Carnage), Naomie Harris (Shriek), Reid Scott (Dan Lewis), Stephen Graham (Patrick Mulligan) e Sean Delaney (Killing Eve).

Venom: La Furia di Carnage Spider-Man

SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte