Tom Holland ha pubblicato sui social alcune nuove foto dietro le quinte mai viste prima tratte dal set di Spider-Man: Homecoming.

Dopo essere stato introdotto per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel in Captain America: Civil War e aver riscontrato grande successo tra i fan del personaggio, il tessiragnatele interpretato da Tom Holland è stato protagonista di Spider-Man: Homecoming, il primo film prodotto dalla Sony Pictures in collaborazione con i Marvel Studios e la Disney.

In occasione del suo 24º compleanno, l’interprete di Peter Parker ha pubblicato sulle storie di Instagram e sul suo account Weibo alcune foto mai viste prima – che potete visionare qui in basso – tratte dal dietro le quinte del film di Jon Watts, mostrando solidarietà per tutte le vittime colpite dal coronavirus e supportando le recenti proteste del movimento Black Lives Matter.

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Ricordiamo che il terzo capitolo della saga di Spider-Man , diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), vedrà nel cast Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Zendaya in quelli di Michelle “MJ” Jones.

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte