L’artista Jerad S. Marantz ha pubblicato online un concept preliminare di Hydro-Man da Spider-Man: Far From Home.

In Spider-Man: Far From Home, come sappiamo, Peter Parker (Tom Holland) è stato costretto a rinunciare alla gita scolastica in Europa per aiutare Nick Fury ad affrontare gli Elementali, misteriose creature che controllano i quattro elementi principali ispirate ad alcuni villain delle storie a fumetti dell’Uomo Ragno.

Nonostante nel corso del film Hydro-Man, Molten Man e il Ciclone si siano rivelati essere delle illusioni create da Quentin Beck/Mysterio (Jake Gyllenhaal) per ingannare i media, pare che i Marvel Studios avessero preso in considerazione l’idea di omaggiare le origini della controparte fumettistica di uno degli Elementali.

Spider-Man: Far From Home

Nella giornata di ieri l’artista Jerad S. Marantz – noto per aver lavorato ad Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e a The Amazing Spider-Man – ha pubblicato sul suo account Instagram un concept art scartato che mostra il design alternativo di Hydro-Man, spiegando che in un primo momento si era pensato di proporre una versione più umana e molto più simile a Morris Bench (alter-ego del villain nei fumetti):

“Concept preliminare di Hydro-Man per Spider-Man: Far From Home. Questo è stato concepito in una fase di brainstorming, quando stavamo cercando di capire che tipo di Hydro-Man avremmo avuto. Questo proviene dallo scenario dell’esperimento scientifico andato male. Amo realizzare gli sketch!”

Qualche settimana fa, Marantz aveva già rivelato un altro concept preliminare del classico nemico dell’arrampicamuri:

“Ecco un’idea divertente che avevo avuto per Hydro-Man in Spider-Man: Far From Home. Considerando che il personaggio è liquido, proposi l’idea che fosse in grado di formarsi da ogni angolazione. Quindi, invece di girare la testa,  avrebbe potuto formarsene una ovunque si trovasse. E lo stesso vale con le braccia. L’ho realizzato rapidamente per illustrare l’idea.”

 

SINOSSI
Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di concedersi una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della gang. I piani di Peter di lasciarsi la carriera supereroistica alle spalle per qualche settimana verranno messi a repentaglio nel momento in cui accetterà, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero che si cela dietro gli attacchi di alcune creature elementali che stanno scatenando il panico in tutto il continente.

Fonte