Secondo Variety in Spider-Man: Far From Home vedremo nuovamente anche Liz.

In Spider-Man: Far From Home Peter Parker viaggerà con la sua classe a Venezia, Londra ed altre location europee, ma possiamo aspettarci anche alcuni volti noti già visti a New York nel precedente capitolo.

Stando a quanto spiega Deadline, Laura Harrier riprenderà i panni di Liz nel film insieme a suo padre Adrian Toomes aka Avvoltoio, già confermato lo scorso anno.

Liz ha abbandonato New York con sua madre dopo l’arresto di Toomes, ma la scena post-credit di Homecoming ha anticipato il ritorno di quest’ultimo grazie a Mac Gargan, pronto a diventare Lo Scorpione. Al momento non è dato sapere che tipo di ruolo avrà l’Avvoltoio in Far From Home, ma secondo alcuni fa potrebbe anticipare i Sinistri Sei, magari in un terzo capitolo della saga.

Mentre il ritorno di Toomes è stato confermato anche dalla sinossi, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito alla presenza di Laura Harrier.

Fonte

Spider-Man: Far From Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale italiane nel 2019 diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.