Tom Holland annuncia la fine delle riprese del prossimo film sull’Uomo Ragno e festeggia ringraziando i fan presenti sul set.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono quasi giunte al termine, ed ora la produzione si prepara a lasciare Venezia per spostarsi nuovamente a New York.

Tom Holland, con un video sul suo profilo Instagram, ha annunciato la fine delle riprese nel nostro paese, ringraziando i fan presenti e tutti coloro che gli sono stati di supporto durante le riprese in Europa.

«Onestamente, è il miglior lavoro della mia vita» ha scritto il giovane attore. «Grazie a Venezia, a Praga e alla mia città natale, Londra. Non avrei potuto chiedere un supporto migliore, i nostri fan sono stati incredibili. Vi amo tutti, e ora arriviamo New York!».

Potete guardare il video qui sotto:

 

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche il 5 Luglio 2019.
Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.
Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick Fury, Maria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.