Samuel L. Jackson torna ad indossare i panni di Nick Fury per alcune riprese aggiuntive di Spider-Man: Far From Home.

Avengers: Endgame uscirà tra meno di una settimana, ma non è l’unico film dell’Universo Cinematografico in uscita nel 2019. L’uscita è fissata per luglio (in America è stato anticipato di 3 giorni, potrebbe influire sulla release italiana) e stando a quanto spiegato ora da Samuel L. Jackson, è iniziata una sessione di riprese aggiuntive.

L’attore ha pubblicato infatti una foto dal set mentre si prepara a indossare nuovamente la benda di Nick Fury, scrivendo in descrizione: “proprio quando pensavi di avere il giorno libero succede questo!”.

Al momento non è dato sapere che tipo di scene verranno girate; si tratta di reshoot più corposi, magari per aggiungere qualche sequenza extra, oppure di semplici pick-up, inquadrature aggiuntive per le scene già girate e pronte?

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 10 Luglio.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.
Samuel L. JacksonCobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick FuryMaria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.

Questa la sinossi ufficiale:
«Peter Parker e i suoi amici partono per un viaggio estivo in Europa. Ma i nostri non riusciranno a riposarsi a lungo – Peter dovrà aiutare Nick Fury a svelare il mistero di numerose creature che stanno causando disastri e distruzione attraverso il continente».

Spider-Man: Far From Home darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!